• 6 rapporti
  • 450 cc cilindrata
  • 58 hp potenza
  • 138 kg Peso

Assoluta agilità e massima stabilità

Per essere quanto più vicini alla versione Works e avere un mezzo dalle specifiche race replica, è stato utilizzato come base tecnica il telaio della CRF450R, così da poter garantire ai piloti la massima stabilità dinamica della moto su fondi estremamente sconnessi e pietrosi.

 

È presente un doppio serbatoio (ant./post.) dalla capacità massima di 36 litri. Il serbatoio posteriore da 14 litri è montato su supporti in gomma e riduce l’inerzia in curva, permettendo al pilota di mantenere una guida più leggera, agile e controllata.

Caratteristiche tecniche

Motore

Tipo Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione monoalbero Unicam a 4 valvole
Cilindrata 449,7cc
Alesaggio per corsa 96.0 x 62.1mm
Rapporto di compressione 13,5:1

SISTEMA DI ALIMENTAZIONE

Carburazione Iniezione elettronica
Capacità totale serbatoi 36 L
2 serbatoi anteriori 22 L
1 serbatoio posteriore 14 L autoportante

IMPIANTO ELETTRICO

Avviamento Elettrico

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco a bagno d'olio
Tipo Manuale a 6 marce sempre in presa
Trasmissione finale A catena con O-ring

TELAIO

Tipo Doppia trave in alluminio

DIMENSIONI

L x L x A 2.180 X 830 X 1.540 mm
Interasse 1.480 mm
Inclinazione canotto di sterzo 27°2"
Avancorsa 115 mm
Altezza sella 990 mm
Peso 138 Kg. in ordine di marcia senza benzina

SOSPENSIONI

Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm, escursione di 310 mm
posteriore Monoammortizzatore Showa con leveraggio Honda Pro-Link

RUOTE

Cerchio anteriore 21 x 1,6 pollici a raggi in alluminio con mozzo ricavato dal pieno
Cerchio posteriore 18 x 2,5 pollici a raggi in alluminio con mozzo ricavato dal pieno
Pneumatico anteriore 90/90-R21 Michelin
Pneumatico posteriore 140/80-R18

FRENI

Anteriore Disco singolo da 300 mm
Posteriore Disco singolo da 240 mm

Tutte le specifiche tecniche sono provvisorie e soggette a cambiamenti senza preavviso.